Eucerin Atopicontrol Emulsione Lenitiva Ultra-light 400ml

Disponibile
Codice prodotto
125071
32,40 €
Prodotti correlati
Trattamento quotidiano per pelle secca e atopica con una texture ultra-leggera, che si assorbe in 60 secondi. Lenisce la pelle soggetta a dermatite e fornisce un sollievo immediato e duraturo da prurito e arrossamenti.
Maggiori Informazioni
Eucerin

Codice Ministeriale: 989048083

Caratteristiche

 

Eucerin Emulsione Lenitiva Ultra-Light ha una texture ultra-leggera che si assorbe rapidamente e non appiccica, è un trattamento quotidiano senza profumazione, che dona immediato sollievo dal prurito, idrata per 48 ore e rigenera la barriera cutanea. La formula ultra-leggera si assorbe in 60 secondi e rinfresca la pelle.

 

La pelle irritata, secca e pruriginosa (come nel caso della pelle atopica) può indurre il bisogno di grattarsi, impattando la qualità del sonno e della vita. 

 

Eucerin Emulsione Lenitiva Ultra-Light è un trattamento per il corpo per uso quotidiano, appositamente formulato per lenire e idratare intensamente la pelle irritata e pruriginosa. La sua combinazione di Licochalcone A, Acido Ialuronico e Ceramidi offre un sollievo ad azione rapida, lenisce la pelle irritata e atopica e fornisce un sollievo duraturo. Applicata regolarmente, migliora sensibilmente le condizioni della pelle, rendendola liscia e morbida.

 

La texture ultra-leggera e a rapido assorbimento non appiccica e si applica facilmente, anche in estate e sulle parti del corpo più pelose.

 

Priva di profumo, Eucerin Emulsione Lenitiva Ultra-Light  può essere utilizzata in combinazione con altri prodotti Eucerin AtopiControl ed è adatta ad adulti e bambini.

 

95% Allevia prurito e irritazione

89% Texture ultra-leggera rivoluzionaria per la pelle atopica

92% Aiuta nel trattamento quotidiano della pelle atopica

92% Sollievo immediato dal prurito

97% Sensazione di pelle idratata

 

Test d'uso del prodotto su 153 volontari con atopia da lieve a moderata. Valutazione dopo 4 settimane di applicazione del prodotto.

 

Modalità d'uso

Applica l'Emulsione Lenitiva Ultra-Light una o due volte al giorno su viso e corpo. Per una routine ottimale, utilizzalo insieme a Eucerin AtopiControl Olio Detergente Lenitivo.

Formato:

Tubo da 400 ml.

WA button WA button

Eucerin Atopicontrol Emulsione Lenitiva Ultra-light 400ml

32,40 €