Tel: +39 0524-509405
Diarfree | ||||||||
Codice Ministeriale: 907962753 |
||||||||
Caratteristiche Non contiene glutine. Il prodotto è confezionato in flaconcini monodose che assicurano l’integrità dei principi attivi contenuti nel tappo. |
||||||||
Modalità d'uso Assumere il contenuto di un flaconcino al giorno. Per preparare la sospensione: - mantenere il flaconcino in posizione verticale e togliere la parte sporgente del tappo spingendola lateralmente fino al suo completo distacco dalla base. - rimuovere il sigillo di alluminio dal tappo. - capovolgere il tappo per versare accuratamente la polvere all'interno del falconcino e mantenerlo ben inserito. - agitare bene fino ad ottenere una dispersione omogenea della polvere nel liquido. - togliere il tappo e assumere il prodotto tal quale. |
||||||||
Formato: 10 flaconcini da 10 ml ciascuno. |
||||||||
Ingredienti: Flaconcino:, - acqua, - fruttosio, - fibersol-2 fibra solubile di mais, - conservante: sorbato di potassio, - correttore di acidità: acido citrico, - aroma, Tappo dosatore:, - saccharomyces cerevisiae var. boulardii CNCM I-3799, - maltodestrine, - agente di carica: isomalto, - lactobacillus reuteri UCLR-87 MTCC 5403 (contiene lattosio), - agente antiagglomerante: biossido di silicio. |
||||||||
|
||||||||
Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. |
ANDREA S. pubblicato il 15/11/2024 in seguito ad un ordine del 21/10/2024
Buono
Cliente anonimo pubblicato il 05/11/2024 in seguito ad un ordine del 10/10/2024
Usato per una settimana, senza risultati
Risposta da
equiparafarmacie.it
il 29/10/2024
Gentile Cliente,la ringraziamo per la sua recensione.Ci dispiace che non abbia accolto la nostra richiesta di approfondimento per capire se il prodotto era adatto al suo bisogno e se la sua assunzione era sufficiente per contribuire al miglioramento dei sintomi.Se ha piacere ed è disposta all'approfondimento, anche per una consulenza personalizzata, può contattarci al numero 0524 509405 o se preferisce può anche scriverci una mail per raccontarci la sua esperienza. Le ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 15.00.Le auguriamo una serena giornata,Customer Care E'QUI PARAFARMACIE
VERA S. pubblicato il 30/10/2024 in seguito ad un ordine del 13/10/2024
Buono
ANTONELLA P. pubblicato il 30/10/2024 in seguito ad un ordine del 12/10/2024
Ottimo
MARIA D. pubblicato il 29/10/2024 in seguito ad un ordine del 10/10/2024
Penso sia un ottimo prodotto.
SANDRA P. pubblicato il 21/10/2024 in seguito ad un ordine del 26/09/2024
Ottima
ERICA V. pubblicato il 17/10/2024 in seguito ad un ordine del 23/09/2024
Suggerito dalla farmacista buon prodotto
Cliente anonimo pubblicato il 09/10/2024 in seguito ad un ordine del 18/09/2024
Non era il prodotto che volevo ma mi è stato proposto di comprarlo con pressing psicologico. Ho mal di stomaco e per di più contiene lattosio che mi fa allergia
Risposta da
equiparafarmacie.it
il 07/10/2024
Gentile Cliente,La ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace che la sua esperienza d’acquisto con il nostro personale non l’abbia soddisfatta e che non abbia accolto la nostra richiesta di approfondimento per aiutarci a comprendere meglio la sua recensione e per capire se aveva segnalato la sua intolleranza al lattosio in fase di vendita.Qualora volesse approfondire la sua segnalazione o cambiare il prodotto, rimaniamo a disposizione al numero 0524 509405 o, se preferisce, può anche scriverci un email. Le ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 15.00. Le auguriamo una serena giornata, Customer Care E’QUI PARAFARMACIE
CRISTINA A. pubblicato il 02/10/2024 in seguito ad un ordine del 06/09/2024
...
VERONICA L. pubblicato il 14/09/2024 in seguito ad un ordine del 27/08/2024
Senza infamia e senza lode.
Risposta da
equiparafarmacie.it
il 09/09/2024
Gentile Veronica,La ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace che il prodotto non l’abbia soddisfatta completamente e che non abbia accolto la nostra richiesta di approfondimento per aiutarci a comprendere se il prodotto era adatto al suo bisogno e i motivi del giudizio negativo.ensibilizzeremo il nostro personale affinché possa offrire sempre il miglior servizio al cliente, rendendo l’esperienza d’acquisto quanto più piacevole e gratificante. Qualora volesse aggiungere dettagli, rimaniamo a disposizione al numero 0524 509405 o, se preferisce, può anche scriverci un email. Le ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 15.00. Ringraziandola ancora, le auguriamo una serena giornata,Customer Care E’QUI PARAFARMACIE