Dicoflor Immuno gocce è un integratore a base di probiotici Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103) e vitamina D3. Contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario e all'equilibrio della flora batterica intestinale.
Maggiori Informazioni
Dicovit
Codice Ministeriale: 935198364
Caratteristiche
Il lactobacillus rhamnosus appartiene a uno dei principali gruppi di probiotici che formano la microflora intestinale e che colonizzano gran parte del tratto intestinale. In particolare lactobacillus rhamnosus è in grado di colonizzare sia la mucosa gastrica che il colon. Si è dimostrato di beneficio nella prevenzione in caso di diarrea (del viaggiatore o associata ad uso di antibiotici), di eczema atopico o di allergie alimentari.
La vitamina D contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario.
Modalità d'uso
Prodotto pronto per l’uso. 5-10 gocce di prodotto al giorno. Per un corretto uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Somministrare le gocce tal quali o miscelate nel latte alla temperatura di assunzione (max 37°C). Agitare bene il flacone prima dell’uso.
Formato:
Flacone da 8 ml.
Ingredienti:
Olio di mais, Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103)*, Emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi, Vitamina D3 (colecalciferolo), * Nella produzione di Lactobacillus rhamnosus GG è utilizzato un derivato della caseina che risulta analiticamente assente nel prodotto finito.
Composizione media
per dose (10 gocce)
%VNR**
Lactobacillus rhamnosus GG
10 miliardi U.F.C.*
Vitamina D3
20 mcg (800 UI)
400
U.F.C.: Unità formanti colonie
**VNR: Valori nutritivi di riferimento
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non si deve intendere come sostituto di una dieta variata e equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare il prodotto in posizione verticale. Il prodotto contiene probiotici sensibili al calore. si raccomanda quind di evitare l'esposizione fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura inferiore a 25°C. Una volta aperto conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 40 giorni.
Nella produzione di Lactobacillus rhamnosus GG è utilizzato un derivato della caseina che risulta analiticamente assente nel prodotto finito.