Tel: +39 0524-509405
Bionike |
Codice Ministeriale: 988053880 |
Caratteristiche Bionike Triderm detergente attivo con prebiotivo antibatterico è un gel detergente formulato per l’igiene quotidiana del corpo, inclusa l’area intima. Grazie ad uno speciale attivo ad azione prebiotica, contribuisce a riequilibrare il microbiota cutaneo, mentre un pool di ingredienti dalle proprietà antibatteriche, lo rendono indicato anche in caso di predisposizione a infezioni cutanee. Grazie al pH 3.5 svolge una delicata azione riacidificante. Dermatologicamente testato su pelle sensibile.
Ha una formula biodegradabile*.
Bionike Triderm detergente attivo con prebiotivo antibatterico è indicato per la detergenza quotidiana di tutto il corpo, inclusa l’area intima, specialmente se predisposti a infezioni cutanee. Bionike Triderm detergente attivo con prebiotivo antibatterico è testato sul Nickel, non contiene conservanti, profumo o glutine. Contiene:
- Sistema detergente bilanciato, con tensioattivi anionici, anfoteri e non ionici, combinati per un’adeguato potere detergente nel rispetto della cute; - Probiotico, derivato da Lattobacillo, che aiuta a ristabilire una condizione di eubiosi del microbiota cutaneo; - Miscela di prebiotici, che sostengono le specie benefiche del microbiota cutaneo; - Complesso antibatterico, con ingredienti ad azione antibatterica selettiva nei confronti di microrganismi potenzialmente patogeni.
*Verificata con metodo OECD 301F. Bionike Triderm detergente attivo con prebiotivo antibatterico |
Modalità d'uso
Applicare direttamente oppure diluire con acqua nel palmo della mano e distribuire sul corpo, quindi sciacquare.
|
Formato: Flacone da 750 ml. |
Ingredienti: aqua (water), sodium myreth sulfate, sodium cocoamphoacetate, citric acid, methylpropanediol, lactobacillus ferment, PEG-80 glyceryl cocoate, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, inulin, fructose, caprylyl glycol, PEG-7 glyceryl cocoate, phenylpropanol. |
ROSALBA M. pubblicato il 03/11/2024 in seguito ad un ordine del 17/10/2024
Ho sbagliato articolo, però lo tenuto perché la Bionike è una delle poche marche che posso usare
ANNA C. pubblicato il 20/09/2024 in seguito ad un ordine del 27/08/2024
Ottimo