Tel: +39 0524-509405
Cosmeceutical |
Codice Ministeriale: 984870218 |
Caratteristiche
Il protocollo depigmentante è indicato per pelle con discromie e iperpigmentazioni, è consigliato da ottobre a maggio. Bionike Cosmeceutical TXA clar concentrato depigmentante acido tranexamico contiene: - Acido tranexamico 1.9%, che controlla la sintesi delle tirosinasi, enzimi della melanogenesi; - Niacinamide (Vitamina B3) che ostacola la diffusione dell’eccesso di melanina dai melanosomi ai cheratinociti.
BioNike COSMECEUTICAL è una linea anti-età ispirata alle procedure e alle tecniche di biostimolazione della medicina estetica moderna. Ambulatoriali e mini-invasive, queste tecniche sono messe in atto per prevenire e ridurre i segni dell’invecchiamento e correggere gli inestetismi, senza stravolgere i lineamenti e migliorando la bellezza naturale e l’armoniosità dei lineamenti nel loro complesso. Queste procedure, mediante diverse modalità agiscono sulla pelle come organo, stimolando in modo ''acuto'' intenso e profondo, il metabolismo cellulare. In sintesi biorivitalizzazione dermo-estetica. BioNike COSMECEUTICAL è una linea anti-età strutturata secondo protocolli di trattamento costituiti da diverse referenze.
Nei protocolli BioNike COSMECEUTICAL l’efficacia è data dalla sinergia di STIMOLAZIONE - ESFOLIAZIONE - TRATTAMENTO, in combinazione a COMPLEMENTARI e DETERGENZA. Bionike cosmeceutical TXA clar concentrato depigmentante acido tranexamico è il prodotto per la stimolazione nel protocollo depigmentante.
|
Modalità d'uso
Applicare mattina e sera su pelle detersa di viso e collo, evitando la zona perioculare. Massaggiare delicatamente e lasciare assorbire per alcuni minuti. La mattina proseguire applicando la crema COSMECEUTICAL Biorivitalizzante SPF30.
I protocolli BIORIVITALIZZANTE VITAMINA C, BIORIVITALIZZANTE ACIDO IALURONICO e DEPIGMENTANTE comprendono le fasi stimolazione, esfoliazione e trattamento, completati dalla detersione e dai prodotti complementari.
Bionike cosmeceutical TXA clar concentrato depigmentante acido tranexamico è il prodotto per la stimolazione nel protocollo depigmentante. Applicare mattina e sera prima della crema. Il protocollo depigmentante è indicato per pelle con discromie e iperpigmentazioni, è consigliato da ottobre a maggio.
|
Formato: Flacone da 30 ml. |
Ingredienti: aqua (water), pentylene glycol, glycerin, triethylhexanoin, steareth-21, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), myristyl myristate, tranexamic acid, niacinamide, prunus amygdalus dulcis oil (prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil), lauroyl lysinee, 1,2-hexanediol, mandelic acid, cetearyl alcohol, silica, tocopheryl acetate, ethylhexylglycerin, steareth-2, lactobionic acid, xanthan gum, carnosine, nonapeptide-1, caprylyl glycol, sclerotium gum, potassium cetyl phosphate, trisodium ethylenediamine disuccinate. |
Avvertenze
Evitare l’uso in caso di pelle ipersensibile o fragilizzata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore.
|