Bioderma Atoderm Lèvres Stick Labbra 4g

Non Disponibile
Codice prodotto
113759
7,00 €
Avvisami quando questo prodotto è disponibile
Stick labbra idratante e lenitivo, da usare quotidianamente per labbra secche e screpolate di bambini e adulti. Protegge e lascia le labbra morbide ed elastiche.
Maggiori Informazioni
Bioderma

Codice Ministeriale: 984867782

Caratteristiche

Ricostituisce la mucosa labiale secca e screpolata. Ha un attivo altamente nutriente, il burro di Karité, che permette di riparare e rigenerare biologicamente le labbra sensibili. Ripara e protegge le labbra screpolate e le rende morbide e nutrite. Ha un’ottima tollerabilità ed è ipoallergenico, non contiene allergeni. Ha una texture cremosa particolarmente adatta alle labbra sensibili. Il complesso naturale brevettato D.A.F. aumenta la soglia di tollerabilità della pelle. La formula è profumata con gusto lampone.

+11% di idratazione dopo 7 giorni.*

* Test di utilizzo sotto controllo dermatologico su 20 volontari, per 7 giorni.

Modalità d'uso

Applicare Atoderm Lèvres direttamente sulle labbra, ogniqualvolta se ne senta il bisogno.

Formato:

Stick da 4 g.

Ingredienti:

paraffinum liquidum/mineral oil/huile minerale, synthetic wax, cera microcristallina/ microcrystalline wax/cire microcristalline, paraffin, butyrospermum parkii (shea) butter, cera alba/beeswax/ cire d’abeille, helianthus annuus (sunflower) seed oil, tocopherol, fragrance (parfum), caprylic/capric triglyceride, fragrance (parfum).
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre  CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni .
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova .
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.8 /5

Basato su 4 recensione(i) clienti

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    3

MARIA LUISA M.   pubblicato il 27/01/2024 in seguito ad un ordine del 09/01/2024

5/5

Molto buono. Profumato al lampone. Lascia le labbra molto morbide e gustose !

Questa recensione è stata utile? 0 No 0

SUSANNA A.   pubblicato il 29/11/2023 in seguito ad un ordine del 09/11/2023

5/5

Molto idratante lascia le labbra morbide a lungo

Questa recensione è stata utile? 0 No 0

Cliente anonimo   pubblicato il 18/09/2023 in seguito ad un ordine del 31/08/2023

4/5

---

Questa recensione è stata utile? 0 No 0

GRAZIELLA P.   pubblicato il 14/09/2023 in seguito ad un ordine del 24/08/2023

5/5

Buono

Questa recensione è stata utile? 0 No 0

×
WA button WA button

Bioderma Atoderm Lèvres Stick Labbra 4g

7,00 €