Tel: +39 0524-509405
Beautiva | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Codice Ministeriale: 907968085 |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Caratteristiche Vitamina C e vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo in sinergia con l'estratto di vite rossa, noto per le sue proprietà antiossidanti. L'estratto di trifoglio rosso concorre al mantenimento della fisiologica funzionalità cutanea rendendo la pelle più elastica.
L'acido ialuronico a basso peso molecolare è il glicosamminoglicano caratteristico del derma: la sua funzione, come quella della collagene, è di creare una struttura tridimensionale che ''sostiene'' la cute, donandole un aspetto turgido e pieno. Inoltre, proprio grazie alla sua struttura, in grado di legare molte molecole d'acqua, esplica anche un'azione idratante, con effetti benefici e visibili, con un effetto anti-age. Il rame contribuisce al normale mantenimento di tessuti connettivi e alla pigmentazione di capelli e pelle coadiuvato dallo zinco che contribuisce ad un normale mantenimento di questi ultimi. Gli attivi contenuti nelle foglie di vite rossa, e anche nei semi e nella buccia degli acini, tra i più importanti i polifenoli, e in particolare bioflavonoidi, sono noti per svolgere un'importante attività tonica e vasoprotettrice del sistema circolatorio, esercitando un'influenza positiva sulla permeabilità vasale. Questo si riflette in un miglioramento del tono vasale, con la riduzione del gonfiore e della fragilità capillare, problema diffuso nella maggiorparte delle donne over 50. Il trifoglio rosso, grazie alla ricca presenza in isoflavoni, si presenta come un ottimo rimedio naturale per i disturbi della menopausa. Esso si caratterizza inoltre per promuovere un'importante azione antiossidante, l'aumento del tono e dell'elasticità della pelle. Con edulcorante. |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Modalità d'uso Assumere un flaconcino al giorno, puro o diluito, Per un uso ottimale si consiglia di assumere alla mattina prima della colazione. Agitare bene prima dell'uso. Si consiglia il trattamento per almeno un mese.
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Formato: Contiene 10 flaconcini da 50 ml ciascuno. |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ingredienti: Acqua, Collagene (deriva da pesce), Addensante: glicerolo, Correttore di acidità: acido citrico, Acido ialuronico a basso peso molecolare (50-200 KDa), Vitamina C (acido ascorbico), Addensante: gomma di xanthan, Trifoglio rosso (Trifolium pratense L., fiori e foglie) estratto secco titolato 8% in isoflavoni, Vite rossa (Vitis vinifera L., semi) estratto secco titolato 95% in proantocianidine, Conservante: sorbato di potassio, Citrato di zinco tribasico, Vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), Edulcorante: aspartame, Aroma, Citrato rameico, Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), D-biotina. |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Contiene una fonte di fenilalanina. Non assumere in gravidanza. Conservare a temperatura inferiore a 25°C al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.
|
Rossella D. pubblicato il 26/03/2025 in seguito ad un ordine del 06/03/2025
Già provato molto valido
ALESSANDRA M. pubblicato il 25/03/2025 in seguito ad un ordine del 05/03/2025
uso il prodotto da una settimana, per apprezzare i suoi benefici è presto
SONIA B. pubblicato il 04/03/2025 in seguito ad un ordine del 14/02/2025
Prodotto ottimo
MARINA B. pubblicato il 02/03/2025 in seguito ad un ordine del 12/02/2025
Prodotto MAGICO!!!
ROBERTA C. pubblicato il 25/02/2025 in seguito ad un ordine del 08/02/2025
Ottimo
FABIANA V. pubblicato il 24/02/2025 in seguito ad un ordine del 06/02/2025
È il secondo giro di questo prodotto e mi sto trovando molto bene!!
ALDO S. pubblicato il 19/02/2025 in seguito ad un ordine del 01/02/2025
Ottimo prodotto
VIVIANA M. pubblicato il 19/02/2025 in seguito ad un ordine del 28/01/2025
Ottimo prodotto fatto scort
ROSANNA B. pubblicato il 12/02/2025 in seguito ad un ordine del 25/01/2025
Sono molti anni che prendo questo collagene. Speriamo funzioni. A vedermi si direbbe di si .. sarà suo il merito? Io non lo so ma nel dubbio continuo a prenderlo.